Corrono voci (I narratori) (Italian Edition) by Hugo Claus,E. Svaluto Moreolo

By Hugo Claus,E. Svaluto Moreolo

Réné, un uomo di una ventina d'anni che ha combattuto nel Congo belga prima di disertare l'esercito, ritorna nel suo villaggio natale nelle Fiandre occidentali, Alegem. Sul suo corpo e nella sua psiche sono impressi i segni di un passato violento e misterioso. Nessuno, neanche i suoi genitori, è particolarmente felice del ritorno di questo strano ragazzo. Quando un'epidemia mortale si abbatte sul villaggio, Réné diventa il capro espiatorio.

Show description

Read or Download Corrono voci (I narratori) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Le reputazioni (I narratori) (Italian Edition)

“Che strana los angeles memoria: ci consente di ricordare ciò che non abbiamo vissuto. ”“Juan Gabriel Vásquez è l’avanguardia di una generazione di scrittori che sta reinventando l. a. letteratura sudamericana in step with il 21esimo secolo. ” Jonathan Franzen“Juan Gabriel Vásquez è una delle nuove voci più originali della letteratura latinoamericana.

Il gioco di Ayyan (ScienzaLetteratura) (Italian Edition)

Comico e toccante, Il gioco di Ayyan è una feroce satira sul classismo, l’amore, i rapporti umani e l. a. venerazione consistent with l. a. scienza. Una scrittura asciutta e velenosa, un ritratto della vita, della società e della scienza di spiazzante originalità.

Saggio di racconti (Italian Edition)

Saggio di raccontiPietro Thouar, scrittore italiano (1809-1861)Questo libro elettronico presenta «Saggio di racconti», di Pietro Thouar. Indice interattivo- Presentazione- Ilario- los angeles Figliuola Della Vedova- l. a. Bambina Caritatevole- L'indifferenza- Amor Materno- Niccolò Tartalea- Il Sordo-muto-cieco- L'acciarino Perduto- Guiniforte- los angeles Pigrizia- Cecchin Salviati, Ossia L'adolescenza D'un Artista Nel Secolo Xvi- Il Tessitore Di Velluti- Una Sorella- Le Feste- l. a. Figliuola- Una Bottega D'orefice- Un Amico- Una Sollevazione- Una Prova Di Coraggio- los angeles Peste- L'assedio- l. a. Separazione- Una Visita

Opere scelte (Italian Edition)

Opere scelte by means of Pietro Metastasio. This ebook is a replica of the unique ebook released in 1840 and should have a few imperfections comparable to marks or hand-written notes.

Additional resources for Corrono voci (I narratori) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 42 votes