Dal Texas Hold'em a Las Vegas (Italian Edition) by Luca Pagano

By Luca Pagano

Il mondo di un campione. Fatto non solo di carte, sguardi e bluff, ma soprattutto di storie di vita da raccontare. A quella di Luca Pagano non manca niente. A partire dall’eccitazione della prima “spizzata”, l’esaltazione according to quello che sembrava il primo successo e si rivelò invece una sconfitta da “pollo”. Anche i campioni cominciano dal basso, come tutti, ma l. a. loro strada li ha portati advert affrontare momenti difficili, con un paio di occhiali da sole e il sangue freddo di chi ha sempre creduto in se stesso.

La fiducia nelle proprie capacità, del resto, è un bagaglio indispensabile according to il lungo viaggio intrapreso da un ragazzo partito dalla provincia di Treviso according to arrivare al successo, seguendo nel cielo le stelle di Las Vegas. Un cammino fatto in compagnia di grandi campioni, miti raggiunti e superati, narrato attraverso aneddoti, vizi e virtù che accomunano i protagonisti di questo mondo.

Scrivere un semplice manuale non bastava, perché il Texas Hold’em non è solo strategia e matematica: è passione, cuore che batte distinctiveness, uno stile di vita che non si può riassumere solo attraverso lezioni e suggerimenti, che natural troverete nel libro. A chi vuole davvero conoscere e parlare il linguaggio del poker viene indicata un’altra strada, los angeles stessa che ha percorso Luca Pagano. Anni di viaggi, sfide, vittorie e sconfitte si tramutano in un lungo racconto nel quale si intrecciano consigli di gioco, tattiche, espedienti e un profondo studio dell’avversario. Quando due giocatori sono uno davanti all’altro, il silenzio è story solo consistent with chi non è un professionista del poker. In quel silenzio, in realtà, ci sono tutti i segreti consistent with vincere una grande sfida a Texas Hold’em. Basta saperlo ascoltare.

Show description

Read or Download Dal Texas Hold'em a Las Vegas (Italian Edition) PDF

Similar crafts, home & lifestyle in italian books

Dolci del sole: Ricette, passione e tradizione della Costiera Amalfitana (Italian Edition)

Un libro che profuma di vaniglia e zagare, un viaggio according to immagini nel mondo e nelle creazioni di Salvatore De Riso, uno dei più famosi e apprezzati interpreti dell’arte dolciaria del Sud Italia. Oltre 60 ricette, dolci e salate, alcune adatte anche in step with celiaci, spiegate passo dopo passo. Ogni piatto, dalla Torta ricotta e pere al Soffiato di pastiera, alla confettura di peperoni su alici ripiene di provola, è una felice rielaborazione dei sapori genuini della tradizione mediterranea.

Il giro del mondo in 80 torte (eNewton Manuali e Guide) (Italian Edition)

Five continenti52 Paesi80 torteI dolci, nelle loro varianti di ingredienti e forme, sono adorati in tutto il pianeta. E l. a. chef pasticcera Claire Clark ha deciso di condurre un inconsueto – ma dolcissimo – giro del mondo in eighty torte, esplorando così le assorted tradizioni culturali e culinarie: una vera avventura deliziosa in keeping with chi non sa resistere ai dessert!

Verniciare il legno: Composizione, impiego e prestazioni dei prodotti vernicianti (Italian Edition)

Il quantity affronta los angeles complessa materia di come sono fatti e come funzionano i prodotti vernicianti in step with il legno, e intende essere una base scientifica according to tutti coloro che a vario titolo sono coinvolti nel processo della verniciatura del legno, un punto di riferimento al quale ricondursi in step with cercare di comprendere los angeles continua evoluzione di prodotti e tecnologie.

La ludoteca di Babele: Dal dado ai social network: a che gioco stiamo giocando? (Italian Edition)

Esiste una definizione unica di gioco? Stefano Bartezzaghi, fedele alla lezione dei suoi “padri giocatori” – da Umberto Eco a Giampaolo Dossena, da Johan Huizinga a Ludwig Wittgenstein a Roger Caillois –, ci mostra che quella del gioco è una dimensione screziata, molteplice, cadenzata da proceed oscillazioni.

Extra info for Dal Texas Hold'em a Las Vegas (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.42 of 5 – based on 34 votes